9 - 14 aprile 2013
Magic Moments Inside
a cura di Stephan Jung e Maurizio Vogliazzo, exhibition design: Sara Galli


L’esposizione riunisce numerosi innovativi progetti e prototipi tra design, architettura, fotografia, video e altre arti applicate, realizzati dalla Burg Giebichenstein University of Art and Design Halle e da ALAD Laboratories del Politecnico di Milano, inaugurando un’originale ed interessante collaborazione di scuole ed ambienti culturali fra i più dinamici del panorama europeo.

L'esposizione è promossa dal Goethe-Institut di Milano, ed è realizzata con il patrocinio della Fondazione Politecnico di Milano, del Consolato Generale della Repubblica Federale di Germania di Milano e della Camera di Commercio Italo-Germanica.

ALAD Laboratories (Architecture&Land Ambient Design) è un atelier di progettazione, ricerca e sperimentazione attivo da più di dieci anni presso il Politecnico di Milano. Con la sua équipe fa parte di un’estesa rete internazionale, grazie a partnership consolidate e a continue collaborazioni in campo europeo ed extraeuropeo.

Burg Giebichenstein University of Art and Design Halle offre formazione a livello internazionale nei campi del design e dell’arte. Con un mix eterogeneo di oltre venti campi disciplinari, in equilibrio tra tradizione e continua ricerca di scenari innovativi e contemporanei, è oggi una delle più grandi ed interessanti accademie della Germania.