Showroom 95 Mostre laboratorio dall'Archivio

Il Progetto Giovani del Comune di Milano ha rinnovato per il secondo anno consecutivo la convenzione con il Consorzio formato dalle associazioni Care Of e Viafarini attraverso la quale vengono offerti ai giovani milanesi alcuni servizi di documentazione e promozione della ricerca nell'ambito delle arti visive.
L'interesse suscitato da questa iniziativa che il Comune di Milano ha istituito - per primo in Italia - nell'ambito delle attività di promozione culturale, ed in particolare delle arti visive, ne ha favorito il consolidamento, al fine di mettere a disposizione dei giovani, così come avviene per i loro coetanei in diverse città d'Europa, spazi e servizi dove potersi documentare, informare e proporre le proprie idee.
In particolare si segnala che la prossima stagione verrà potenziata l'attività di formazione, presso la sede comunale di Palazzo Dugnani, in via Manin 2, a Milano, ogni martedì alle ore 21.00 da novembre 1996 a marzo 1997.
La sede del Consorzio Care Of Viafarini (già da alcuni anni spazi non- profit per l'arte contemporanea), è in Via Farini 35, nello spazio espositivo ononimo recentemente completamente ristrutturato.

Conoscere, a cura di Alessandra Galletta.
Veduta dell'allestimento

Transatlantico, immagine chiave

LAB.10.1, veduta del'allestimento

Topi d'Archivio, veduta dell'allestimento

Cambio d'indirizzo, veduta dell'allestimento

Prova Generale, veduta dell'allestimento

Mappe '96, veduta dell'allestimento