28 aprile - 5 maggio 1992
Mala Arti Visive, Prezzario


PREZZARIO
Piú denaro al mio valore
La Mala Arti Visive (Stefano Lombardelli, Anna Maria Del Bianco, Davide Pazzaglia) pubblica per le edizioni Essegi e MALEdizioni l'opera Prezzario contenente tutte le informazioni tecniche sulle opere disponibili alla vendita. Se il denaro è il parametro corrente in base al quale è possibile confrontarsi in maniera univoca, allora definire un prezzo non è solo un'attività commerciale ma implica direttamente il rapporto di valore tra noi e tutto il resto.
È quindi un gesto nel quale si rivela in sintesi chiara e concisa la propria concezione di sé e del mondo con una definizione unica e comprensibile immediatamente a tutti.
Questo prozzario intende quindi essere uno strumento agile e veloce per la conoscenza dell'opera della Male Arti Visive e nello stesso tempo una traduzione in termini di valore economico del nostro lavoro, in base alla quale collocarsi nel mondo, Il suddetto Prezzario verrà presentato ed esposto nelle seguenti sedi: Galleria Paolo Vitolo (Roma), Galleria Neon (Bologna), Associazione Viafarini (Milano), Galleria Leonardi Valdea (Genova).

Il libretto

Il Juke Box audio

l'installazione